Benvenuti!!!

Questo blog vuole proporvi una raccolta di notizie il più aggiornata possibile, riguardanti temi giuridici di attualità, difesa consumatori, politica ecc.....

Con questo piccolo spazio, vorrei cercare di raccogliere il maggior numero di informazioni che giornalmente ruotano attorno a noi, filtrando quelle che però possono avere i maggiori risvolti in campo giuridico, e permettere a Voi navigatori di poter commentare, così da creare una piccola community di dialogo.

Buona lettura

Saluti Justice81

Ps: A fianco potete ricercare tutti gli argomenti trattati in questo blog grazie ad una ricerca indicizzata; non dovete fare altro che immettere la parola o le parole chiavi che vi interessano. Grazie a Google ho poi aggiunto anche un piccolo motore di ricerca studiato appositamente per poter navigare nel vasto mondo del web ma con dei criteri di ricerca personalizzati. Buona navigazione

lunedì 22 giugno 2009

Voto a Milano: (Podestà: '''Siamo Riusciti a Non Farci Scippare Una Vittoria Che Era Gia' Nostra'')

Milano 22 giu. - (Adnkronos) - ''Siamo riusciti a non farci scippare una vittoria che era gia' nostra''. Questo il primo commento del neo presidente della provincia di Milano Guido Podesta' dopo i risultati elettorali di oggi. Secondo Podesta' occorre modificare la legge elettoarle per quanti riguarda il ballottaggio perche, ha spiegato, ''se vinci al primo turno con il 49% e se hai anche un distacco di 10 punti non e' il caso di andare al ballottaggio''. Dopo aver riecevuto telefonate dal presidente uscente Filippo Penati e dal premier Silvio Berlusconi Podesta' ha riconosiuto come gran parte del merito della vittoria vada riconosciuto soprattutto ''all'organizzazione del Pdl e della Lega e all'impegno profuso anche dagli altri alleati.

E' stata la dimostrazione che abbiamo una coalizione molto coesa'', ha proseguito Poesta'. ''Abbiamo avuto la forza di partire insieme fin dall'inizio e di non farci attrarre da facili logiche di assegnare un posto all'uno e un posto all'altro. Sono anche convinto che l'elettorato dell'Udc abbia in grandissima parte dato il suo appoggio a noi''. Quindi Podesta' ha dedicato la vittorfio al presidente Berlusconi che ''in questi 15 anni ha regalato a tutti gli italiani una prospettiva diversa rispetto a quella che altri avevano pensato di diseganre''. Quindi commosso ha dedicato il successo elettorale alla moglie e ai figli.

Nessun commento:

Posta un commento