Benvenuti!!!

Questo blog vuole proporvi una raccolta di notizie il più aggiornata possibile, riguardanti temi giuridici di attualità, difesa consumatori, politica ecc.....

Con questo piccolo spazio, vorrei cercare di raccogliere il maggior numero di informazioni che giornalmente ruotano attorno a noi, filtrando quelle che però possono avere i maggiori risvolti in campo giuridico, e permettere a Voi navigatori di poter commentare, così da creare una piccola community di dialogo.

Buona lettura

Saluti Justice81

Ps: A fianco potete ricercare tutti gli argomenti trattati in questo blog grazie ad una ricerca indicizzata; non dovete fare altro che immettere la parola o le parole chiavi che vi interessano. Grazie a Google ho poi aggiunto anche un piccolo motore di ricerca studiato appositamente per poter navigare nel vasto mondo del web ma con dei criteri di ricerca personalizzati. Buona navigazione

mercoledì 15 luglio 2009

Giudici di Pace in sciopero!!!!

Adiconsum esprime solidarietà ai giudici di pace, ma i cittadini non possono essere privati di 6 giorni di accesso alla giustizia.
Indispensabile anche un aggiornamento professionale dei giudici di pace.

Giusta la vertenza dei giudici di pace per rivendicare la possibilità di esercitare il proprio ruolo in modo dignitoso nei confronti dei cittadini.
Adiconsum condivide l’esigenza di potenziare questa struttura in termini di risorse umane, di aggiornamento e di formazione professionale, di giusta retribuzione. Una figura che ha contributo in modo notevole a velocizzare i tempi di accesso alla giustizia dei cittadini.
Adiconsum, pur condividendo le motivazioni della protesta, richiama i giudici al loro senso di responsabilità nel lasciare i cittadini privi di qualsiasi strumento per un numero così significativo di giorni. (Cit. Adiconsum notizie)

Nessun commento:

Posta un commento